mercoledì 18 novembre 2009

THE FIRST ONE - BENVENUTI SU The Edo'S Chronicals

Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho 26 anni e ho creato questo blog per immetterci tutto ciò che mi passa per la testa ed avendo un grande interesse nel giornalismo le ho chiamate "The Edo's Chronicals"-"le cronache di Edo" ( ormai tra gli amici ho acquisito questo nominativo ).
E' naturale che cercherò di rendere questa mia "finestra" sul mondo un sito per cui chiunque possa accedervi e mi impegnerò sin da ora a renderlo interessante con aree dedicate a discussioni su vari argomenti ( Politica,Sport,Attualità ecc. ) ma anche aree più "intime", ovvero dove vi accederà chi mi conosce davvero bene.
Ci vorrà un po' perché questo blog diventi più completo e variegato ma datemi tempo e renderò tutto più appetibile.

Un'ultima cosa .. L'idea di creare un blog mi è passata per la testa mille volte e potrei narrare anche di qualche tentativo in passato di creare qualcosa di simile, ma vorrei con questo nuovo ... ( per così dire ) prendere la staffetta di un mio collega della Decathlon, luogo dove lavoro tutt'ora, che è scomparso da poco tempo in un incidente in moto.
Aveva creato anche lui un blog in cui metteva tutto ciò che lo faceva star bene ( lo sport in particolare ) ; caratteristica che vorrei far rivivere un po' col la nascita del mio blog.
Dedicato a Roberto Iacona.

Nessun commento:

Posta un commento